• - 44 % Off
    220,00

    ADIDAS ADIPOWER MASTER LTD 2022, ALTO RENDIMENTO

     

    Dai un’occhiata alla nuova racchetta ADIDAS Adipower Master LTD 2022, un modello che si unisce ai ranghi della nuova collezione di racchette adidas all for padel.

    Realizzato con materiali e tecnologie adidas esclusivi, l’adipower master si distingue per l’eccellente potenza e il grande controllo nel gioco. Costruito in uno stampo rotondo, si distingue per il suo disegno elegante e sobrio.

  • -29% Off
    257,50

    Racchetta padel edizione limitata Bullpadel ELITE MASTER FINAL 22. Questa è una racchetta dal design unico che ha il logo ufficiale del torneo e la firma della nostra giocatrice Gemma Triay.

  • -16% Off
    379,95

    La racchetta Hack 03 è a forma di diamante, di massima potenza e alte prestazioni senza perdita di controllo. Ideata per giocatori professionisti o avanzati.

  • - 15 % Off
    349,00

    Racchetta ufficiale Mendoza Premier Padel 2022.

    Ottieni l’esclusiva pala che abbiamo prodotto per il primo Premier Padel nella storia del nuovo circuito in Argentina.

    Maxima è un modello che nasce nel 2020 dalla fusione tra la LW (forma rotonda creata nel 1995) e l’Avant (forma a goccia creata nel 2009). Come risultato finale, otteniamo una pala a forma di lacrima arrotondata, progettata per i giocatori che cercano il controllo nel loro gioco senza rinunciare al potere.

    È realizzato con un tubolare di carbonio bidirezionale e un nucleo in schiuma Hypersoft di media durezza – corrispondente tra il nostro inverno e l’estate (W / S). Questo nucleo è laminato da uno strato intrecciato di fibra di carbonio 12K, un secondo strato di tessuto di carbonio 3K semplice e un terzo strato di fibra di vetro fine. Il suo cuore e il telaio sono rinforzati con un semplice tessuto in fibra di carbonio 3K. Tutti questi materiali sono impregnati nell’esclusiva resina epossidica VAR-FLEX di VARlion per la massima elasticità e resistenza e rivestiti da uno strato di biossido di titanio.

    Questa racchetta da paddle di livello professionale ha il telaio Prisma, con il quale riusciamo a ridurre del 90% il punto di contatto del telaio contro le pareti e le superfici, nonché del 10% la resistenza all’aria. Tutto ciò si traduce in una migliore manovrabilità della lama e in una maggiore capacità di accelerazione nelle corse.